– 10 dicembre 2012Posted in: News
Intervista al giovane terzino rossonero
Intervistato da Sky Sport 24 all’uscita del noto ristorante milanese (e milanista) Giannino, Mattia De Sciglio ha rilasciato queste dichiarazioni, spiegando anche come sia cambiata la sua vita.
“Se dovessi tornare in panchina? Sinceramente per me non è un problema, continuerò a dare il massimo come ho sempre fatto fino ad adesso. Le scelte le fa il mister e io le accetto. Ho dimostrato di essere pronto, poi deciderà il mister. Com’è cambiata la mia vita? Fa un effetto strano rispetto a prima quando nessuno mi conosceva e nessuno mi fermava per strada. Adesso è una vita nuova ma ricca di soddisfazioni, è sempre bello quando qualcuno ti ferma, è sintomo che stai facendo bene. Se esco con El Shaarawy? No perché non abitiamo vicini e abbiamo impegni diversi. La fiducia dell’ambiente? Sento le fiducia da parte del mister e di tutto lo staff, questo mi rende molto felice, poi anche tutti i compagni. Siamo un gruppo bellissimo. Non c’è stato un momento particolare in cui mi sono accorto di poter fare il titolare, mi sono tenuto sempre pronto poi quando il mister mi ha schierato ho sempre cercato di farmi valere”.
Related posts:
- Mexes: “Sono molto felice per questa nuova avventura. Darò il massimo”
- Allegri: “Domani è importante. Cassano potrebbe tornare in panchina. Pato? Non sono pentito”
- De Sciglio: “Voglio giocare il più possibile. Devo lavorare duramente per migliorare ancora tanto”
- De Sciglio: “Partita perfetta contro la Juve. Voglio restare tutta la carriera al Milan, voglio diventare come Maldini”
- De Sciglio: “Sogno di diventare la bandiera del Milan. Mi trovo bene con tutti ed il litigio con Zanetti…”