Muntari pronto per la Reggina, De Jong intervento riuscito

Sulley Muntari potrebbe giocare giá dal primo minuto, giovedí nella gara valevole per gli ottavi di coppa Italia contro la Reggina, il ghanese dopo il brutto infortunio patito la scorsa estate durante le vacanze, sembra questa volta davvero pronto al rientro;

A confermarlo è lui stesso ai microfoni di Milan Channel: “Questa mattina ho fatto il test ed andato bene quindi mi allenerò con la squadra. Con la Reggina tutto dipenderà dal mister ma io sono prontoDe Jong? Ero triste, non vedevo l’ora di scendere in campo e giocare con lui ma è andata così. Dobbiamo fare bene così anche lui è felice. Per noi è una perdita importante ora spetta al mister decidere se far giocare Ambrosini nel suo ruolo oppure se devo giocare io, in qualsiasi posizione che preferisce il mister io sono pronto. Con la Reggina è importante però il nostro obiettivo è fare sei punti per andare in vacanza tranquilli. Vogliamo proseguire in questa striscia positiva. I miei compagni sono stati molto bravi e sono contento di loro perchè siamo usciti fuori da un momento difficile. Avevo fiducia in loro perchè vedevo il loro impegno in allenamento”.

A proposito di Nigel De Jong, è proprio di pochi minuti fa il comunicato della societá, riguardo l’infortunio e l’intervento effettuato oggi dal giocatore olandese in Spagna: “L’ A.C. Milan comunica che, Nigel De Jong è stato operato oggi a Benalmandena, vicino a Malaga, presso l’ospedale Xanit dal Prof. Sakari Orava, alla presenza del medico sociale rossonero, Stefano Mazzoni. Il calciatore aveva subito la rottura sottocutanea del tendine d’Achille sinistro nel corso di Torino-Milan. L’intervento chirurgico è perfettamente riuscito. I tempi di recupero si stimano in circa 6 mesi, salvo complicazioni.”

Articoli correlati:

Puma “Be The New King”: vince Giovanni Pulvirenti

Le Probabili Formazioni di Napoli – Milan: Ancora fuori Ibrahimovic, attacco Cassano – Pato

Video Milan – Siena 2-0 – Gol di Nocerino ed Ibrahimovic

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News