ESCLUSIVA – El Shaarawy e Bonera al Milan Store

Né il gelo milanese né la crisi economica sono riusciti a fermare la (ritrovata) passione dei tifosi rossoneri scatenatasi nei pressi del Milan Megastore in Galleria San Carlo, a due passi da Piazza San Babila. Per incontrare i propri beniamini ed ottenere il pass per evitare i rimbalzi dei simpatici gorilla, più di 400 fedeli hanno versato almeno 100 € nelle casse dello Store: ‘speriamo che almeno il Presidente ci compri Balotelli‘ – prova a consolarsi un giovane tifoso.

Intorno alle 17 (i giocatori erano inizialmente attesi per le 18) si è già formata una piccola coda composta da membri della Sud, famiglie o semplicemente curiosi, c’è chi giura d’aver visto qualche nerazzurro; mentre i tifosi ingannano l’attesa con cori pro Faraone (gettonatissimo il remake del ‘siam venuti fin qua’ dedicato allo Smoking Bianco col 22) e contro Juventus ed Inter (‘chi non salta…‘ e ‘Cassano uomo di m...’), i fotografi catturano con le relflex gli emuli di El Shaarawy, parliamo ovviamente di capigliature.

Daniele Bonera arriva al negozio ufficiale circa mezz’ora prima di Stephan, accolto dai flash e dalle urla tiepide dei sostenitori (più convinte quelle di qualche mamma…); l’arrivo di El Shaarawy è invece un tripudio di luci, canti e mani che cercano il contatto col campione classe ’92, scortato dai bodyguard come gli attori hollywodiani sul red carpet. ‘Niente foto all’interno’, ripetono gli addetti alla sicurezza posseduti dallo spirito delle guide al museo Picasso, alle prese con un ritardo che potrebbe costare grosse delusioni ai cacciatori d’autografo ritardatari.

Entrati nello Store i due rossoneri hanno ricevuto l’omaggio di Canale Milan e Fantagazzetta (come capitò a Maxi Lopez ed Aquilani la scorsa stagione): due Campioncini nati dal genio di Sayo, artista napoletano autore di tutte le caricature dei calciatori di Serie A. Dopo qualche sorriso ed una stretta di mano, Bonera ha risposto alle domande poste dai giornalisti.

In attesa del prossimo evento Adidas, Canale Milan vi invita a vedere le altre foto della giornata cliccando qui.

Alan Bisio
Segui @AlanBisio
about.me/AlanBisio

©RIPRODUZIONE RISERVATA. È consentita esclusivamente citando la fonte, Canale Milan o www.canalemilan.it

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News