Rizzato: “Questo Milan visto da fuori fa paura, noi andiamo a giocarcela con spensieratezza”

Giovedì inizia l’avventura del Milan in Coppa Italia e di fronte si troverà una Reggina che non ci sta a fare la parte della vittima sacrificale. A lanciare il guanto di sfida è Rizzato, il capitano: “È un piccolo sogno che ci siamo regalati, sognare non costa niente… siamo felici di essere arrivati fin qui, a giocarcela contro il Milan a San Siro, ma la partita più importante sarà contro il Cittadella.”

I due giocatori più attesi della sfida (i giovanissimi rossoneri in prestito Comi ed Ely) potrebbero non esserci: “Ci stanno dando un grande aiuto nonostante la giovane età, hanno un grande futuro davanti. Devono fare il loro percorso di crescita e maturare, ora che li ho conosciuto come ragazzi gli auguro di fare bene. Non lo so, ma avranno tempo per giocarci più di una volta a San Siro, da protagonisti, e non solo in Coppa Italia.”

Per il capitano della Reggina la partita contro il Milan è un personalissimo Derby: “Sono interista fin da piccolo, giocare a San Siro, dove da calciatore non sono mai stato, sarà una grande soddisfazione. Questo Milan visto da fuori fa paura, sta giocando bene e sapevo che i risultati sarebbero arrivati. Comunque queste partite ti caricano e a noi le motivazioni verranno da sole, dal mister all’ultimo giocatore. Andiamo a giocarcela con spensieratezza ma abbiamo quattro partite fondamentali da giocare in campionato, che possono cambiare tutto. Speriamo di regalare un bel Natale al presidente.”

Fonte: Tmw

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News