Bonera: “Il presidente è sempre stato presente, dobbiamo avere fiducia nel club”

A margine dell’incontro con i tifosi al megastore (dove era presente anche Canale Milan), il difensore daniele Bonera parla del momento attuale della squadra: “Il presidente è sempre stato presente, ultimamente anche dal punto di vista fisico e credo che la società abbia sempre allestito delle ottime squadre, dobbiamo avere fiducia nel club.”

Sul suo stato di salute il difensore rassicura: “Ho ripreso con la squadra, sono guarito ora devo riprendere con gli allenamenti. Sono molto vicino al rientro anche se preferisco non fare previsioni sulla partita del ritorno in campo, comunque sto bene. L’obiettivo sinceramente è di star bene poi se potessi scegliere vorrei giocare già col Pescara. “

Sulla classifica deficitaria del Milan Daniele è rammariricato: “E’ stato un peccato aver perso tanti punti a inizio stagione, adesso stiamo andando bene abbiamo un buon ritmo. Il cammino però nelle ultime partite è migliorato e abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Erano inevitabili invece le difficoltà all’inizio di stagione e forse sono state più di quante noi immaginavamo. Però quando tutti abbiamo capito di dover fare qualcosa in più siamo migliorati. Col Pescara dobbiamo vincere poi andare a Roma e giocarcela a viso aperto. Dobbiamo risalire guardando a domenica dopo domenica, lo abbiamo fatto nelle ultime partite. Mi piacerebbe trovare il gol in rossonero, ci auguriamo di continuare così.”

Fonte: Acmilan.com

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News