El Shaarawy: “Vorrei vincere la classifica dei marcatori. Per Natale vorrei essere davanti alla Roma e…”

17 dicembre 2012Posted in: News

El Shaarawy intervistato da Milan Channel

El Shaarawy Milan

Milan Channel ha intervistato Stephan El Shaarawy, grande protagonista di questa prima parte di stagione in rossonero, con 14 centri in campionato, senza rigori, un ottimo bottino alla sua prima stagione da “titolare” in A.
Ecco le sue dichiarazioni all’emittente televisiva rossonera: “Tornare a Savona? Per me è sempre molto emozionante tornare qui dove ho iniziato a giocare a calcio e dove sono cresciuto. Sto attraversando un buon periodo in cui segno tanto, spero di continuare così per molto tempo. Abbiamo ancora una partita e dobbiamo chiudere l’anno con una vittoria, contro la Roma speriamo di fare bene e di uscire dall’Olimpico con una vittoria. La Roma? È una squadra molto tecnica, ha giocatori di livello in avanti, quindi servirà grande concentrazione e dovremo cercare di sfruttare gli spazi che ci lasceranno. Berlusconi? Lo ringrazio per tutti i complimenti che mi sta facendo in questo periodo. Niang? Niang è un bravissimo ragazzo con cui ho avuto fin da subito un ottimo rapporto. Adesso lo sto anche aiutando un po’ ad imparare l’italiano. La classifica marcatori? Essere davanti a Klose e Cavani è una cosa bellissima per me perché sono grandissimi campioni che vedono molto bene la porta. Spero di riuscire a stare ancora davanti a loro fino alla fine del campionato. Assist? Quando non segno è importante che faccia assist e riesca ad aiutare la squadra a vincere. Robinho? Robinho lo vedo in grande forma, da quando è tornato ci ha dato una grande mano e sta facendo benissimo. Mi auguro che rimanga al Milan perché un grande campione. Allegri? Si è meritato di mangiare il panettone. Si sono sentite tante cose nei suoi confronti, ma noi dobbiamo ringraziarlo per quello che ha fatto nel momento di crisi. La classifica? Speriamo che al prossimo derby a fine febbraio possiamo essere davanti all’Inter, ma la strada è lunga perché ci sono ancora tante partite. La Tim Cup? Abbiamo battuto la Juventus a San Siro, speriamo di riuscire a vincere anche a Torino. Il loro stadio è molto caldo, ma in campo andiamo 11 contro 11 e dovremo fare di tutto per passare il turno. Un regalo di Natale? Rimanere in testa alla classifica marcatori e anche di essere sopra la Roma dopo sabato. Approfitto per fare un augurio speciale a tutti i tifosi rossoneri di buon Natale e buon anno”.

Related posts:

  1. El Shaarawy: “Per me è una grande gioia essere tornato in Nazionale. La Fiorentina è temibile ma noi vogliamo vincere”
  2. El Shaarawy: “Contento di essere stato riscattato. Voglio dimostrare quanto valgo e…”
  3. Comi: “Che bello essere assieme alla prima squadra. Vogliamo vincere tutto quest’anno”
  4. Allegri: “Contro il Chievo dobbiamo vincere per raggiungere la vetta della classifica”
  5. Di Benedetto: “Speriamo che De Rossi resti alla Roma, la decisione spetta a lui”

About Mick23

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News