ESCLUSIVA – Predator by Montolivo, CM le ha testate per voi

Colori rossoneri su corpo bianco, logo del Milan, e lacci azzurri in onore della nazionale italiana. E’ stata questa la scelta di Riccardo Montolivo che, come altri sei calciatori Adidas fra cui Benzema, Podolski, Muller e Llorente,  ha celebrato  nel corso del primo weekend di novembre,  il miadidas ‘Next Gen Weekend’ indossando scarpe personalizzate con un design realizzato personalmente, con cognome e numero di magli, sulla sezione miadidas del sito adidas.com.

Grazie ad Adidas Italia Canale Milan ha in esclusiva l’opportunità di farvi conoscere da vicino gli scarpini che centrocampista del Milan ha indossato nella sfida di campionato contro il Chievo.

Scarpe realizzate appositamente da Montolivo, e utilizzate solo in una partita, come i suoi colleghi, per promuovere il restyling del sito adidas.it/miadidas che permette ai calciatori di creare la propria scarpa scegliendo i colori preferiti e aggiungendo delle speciali personalizzazioni.  Il sito offre nuove possibilità di customizzazione e maggiore facilità di condivisione dei modelli sui social media.

“Una figata”, spiega Montolivo nel video Adidas, ed è difficile dargli torto: la sua Predator è un riassunto di eleganza, aggressività e dinamismo, ed impressiona immediatamente al tatto la leggerezza. La chicca sono i lacci in azzurro, omaggio del centrocampista alla Nazionale che l’ha consacrato giocatore di spessore internazionale, oltre che ai colori rossoneri.

I giocatori che hanno indossato le “loro” scarpe speciali durante il miadidas ‘Next Gen Weekend’ del 3 e 4 novembre sono stati Karim Benzema (Real Madrid), Fernando Llorente (Athletic Bilbao), Riccardo Montolivo (AC Milan), Thomas Müller (Bayern Munich), Oscar (Chelsea), Lukas Podolski (Arsenal) e  Ashley Young (Manchester United).

Ma la figata non si esaurisce qui, adesso tocca a voi: In occasione del miadidas ‘Next Gen Weekend’  ogni appassionato di calcio può creare e condividere il proprio design su adidas.it/miadidas. La piattaforma per disegnare le proprie scarpe secondo il proprio gusto e dando sfogo alla creatività è attiva nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Giappone, Olanda, Svezia, Spagna, UK e Stati Uniti.

Questo il link che consente ad appassionati di sport e del mondo lifestyle di creare un prodotto unico che rifletta la propria individualità: http://www.adidas.it/mi-adidas/customise,it_IT,sc.html. Tutti e tre i modelli da calcio adidas  sono disponibili per la personalizzazione: predator, f50 e adipure.

©RIPRODUZIONE RISERVATA. È consentita esclusivamente citando la fonte, Canale Milan o www.canalemilan.it . Immagini di proprietà di Canale Milan. Tutti i diritti sono riservati.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News