Galliani: “C’è un’offerta per Pato e Robinho desidera il Brasile”

E’ arrivata una quasi conferma ufficiale della possibile partenza dei due attaccanti brasiliani Pato e Robinho dal Milan. A darla è stato l’a.d. del Milan a Milan Channel: “Al Milan è arrivata un’offerta per Pato.
Per quanto riguarda Robinho farò di tutto per tenerlo, non ho la certezza di riuscire, ma farò il possibile per quanto è nelle mie capacità persuasive. Robinho è felice di stare qui, è in buonissimi rapporti con l’allenatore e con la squadra, però ha moglie e figli che scorazzano per le spiagge di Santos. Io spero di convincerlo a stare qui. Lui non chiede con virulenza di andare via dal Milan, chiede di andare nel suo Paese“.

Il mercato di gennaio quindi si preannuncia attivo in uscita, ma non  molto in entrata: “In sostanza in difesa e a centrocampo non arriva nessuno, davanti se rimangono tutti e due, Pato e Robinho per intenderci, o se ne parte uno solo non prendiamo nessuno, se partono tutti e due ne prendiamo uno perchè pensiamo che il numero giusto di attaccanti sia cinque. Perché se ne arrivano due nuovi, si toglie spazio a Niang“.

L’attaccante che potrebbe arrivare però non sarà sicuramente uno tra Drogba e Pastore: “Drogba è un’operazione impossibile. Pastore? Lo abbiamo chiesto ma il Psg non lo cede”.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News