Milan-Siena, i convocati: moltissimi assenti fra i rossoneri

de sciglio milanRiparte il campionato e il Milan scende in campo nel bel mezzo dell’ennesima rivoluzione. Alexandre Pato è stato ceduto al Corinthians. Robinho non è andato al Santos, ma tutto è ancora possibile. Potrebbero andare via anche Ignazio Abate, Bakaye Traorè, Mathieu Flamini e Djamel Mesbah. Ma le operazioni, eventualmente, si concretizzeranno nelle prossime settimane.

Domani c’è da pensare al Siena. Per Massimiliano Allegri è già emergenza totale, tant’è che stato convocato il baby Cristante. Mancheranno ben 4 difensori centrali: Daniele Bonera, Mario Yepes, Philippe Mexes e Cristian Zapata. Il francese è squalificato, gli altri sono infortunati. In mezzo giocherà dunque Mattia De Sciglio, con Ignazio Abate (a lui è interessato lo Zenit San Pietroburgo) che si riprenderà il posto sulla fascia destra. Se a centrocampo c’è abbondanza, in attacco gli uomini sono contati. Pato, ceduto per 15 milioni, non è ancora stato rimpiazzato. Robinho, ancora al centro del calciomercato, non è stato convocato. Ci sarà invece il giovanissimo Mbaye Niang.

Questa la lista dei 21 uomini convocati da Allegri: Abbiati, Amelia, Gabriel; Abate, Acerbi, Antonini, Cristante, De Sciglio; Ambrosini, Boateng, Constant, Emanuelson, Flamini, Montolivo, Muntari, Nocerino, Strasser, Bojan, El Shaarawy, Niang, Pazzini.

Articoli correlati:

Genoa – Milan 0-2: Il video con il commento di Tiziano Crudeli

Quote scudetto Snai: Milan e Juventus restano in pole

Highlights Champions League Malaga-Milan 1-0: tabellino e ampia sintesi

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News