Santos: soldi freschi e nuovo assalto a Binho

Il Santos non ha ancora rinunciato del tutto ad aggiudicarsi il brasiliano del Milan Robinho. Se le precedenti offerte pervenute in via Turati sono state giudicate troppo basse, ora la faccenda potrebbe cambiare. come riporta Globo Esporte, infatti, la squadra verdeoro potrebbe avere un’iniezione di soldi freschi dai propri sponsor.

Scadono infatti a gennaio le sponsorizzazioni della BMG (lo sponsor principale della squadra con il logo sulla maglia), e Marabraz (sulla manica) oltre a molti sponsor minori. Mentre la trattativa con il Milan è congelata, l’ufficio marketing sta cercando di mettere a segno più colpi possibili per recuperare soldi freschi da spendere sul mercato. Il primo successo è la Corr Plastik (sostituirà la Marabraz sulla divisa) che ha staccato un assegno di 7 milioni di dollari per una sponsorizzazione biennale (il precedente contratto era fermo a 3).

Ora la dirigenza del club è impegnata nella trattativa con la BMG, che vorrebbe rinnovare la partnership ad una cifra superiore di 3 milioni di dollari al precedente contratto (da 37 milioni di dollari si passserebbe a 40).

Soltanto dopo questa fase la squadra (con i soldi freschi incassati) si farà avanti con i rossoneri per il definitivo assalto a Robinho, insomma è solo questione di tempo (e di soldi).

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News