Boateng-Gala: Rifiutati 15 milioni ma..

Dopo le dichiarazioni della giornata di ieri dell’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani in cui dice a chiare lettere che Boateng non si muove da Milano, emergono dettagli sull’offerta che il Galatasaray di Fatih Terim ha presentato al Milan.

Secondo quanto riporta tgcom24, l’offerta in questione sarebbe di 15 milioni di euro cash, cifra rispedita subito al mittente visto che, il centrocampista ghanese, è ritenuto da dirigenza e allenatore un punto fermo da cui ripartire per rifondare il Milan.

Tuttavia la situazione di Boateng è meno semplice di quanto si possa pensare, Boa infatti avrebbe chiesto un’adeguamento dell’ingaggio (al momento guadagna “solo” 2 milioni e mezzo all’anno) e vista la precisa volontà dell’a.d. rossonero di non concedere adeguamenti data la delicata situazione a livello societario, non è da escludere un’eventuale cessione a titolo definitivo nell’eventualità in cui il Galatasaray decida di aumentare l’offerta (magari con l’ausilio di premi presenza, gol, traguardi raggiunti e via discorrendo).

L’ipotesi della cessione non è assolutamente fantacalcio, Boateng ha finora deluso le aspettative di tifosi, allenatore e dirigenza (appena 21 presenze e 1 gol quest’anno), e non è da escludere che la concessione di un’eventuale aumento d’ingaggio sia solo un pretesto per raggiungere un’accordo di cessione a titolo definitivo ai turchi del Galatasaray, e in proposito direi che la vicenda Thiago Silva dovrebbe averci insegnato qualcosa. Seguiranno aggiornamenti.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News