Pato: “Ho lasciato il Milan per il miglior club del mondo. Tornare in Europa? Solo per le vacanze”

Nel giorno della presentazione ufficiale con la maglia del Corinthians, Pato parla anche del Milan e della sua decisione di ritornare in Brasile: “Ho deciso di tornare perché ho sentito il calore dei tifosi quando sono andato al Pacaembu a vedere la finale di Libertadores: questo mi ha aiutato molto nella scelta. Per me è una nuova avventura e darò il meglio per i tifosi, ho la certezza che qui sarò molto felice. Quel giorno Barbara sarebbe arrivata tardi, allora ho detto al mio agente che prima di andare all’aeroporto mi sarebbe piaciuto andare alla partita, per vedere e sentire com’era la finale di Libertadores. Ho tifato Corinthians perché il titolo era importante per il Brasile”. 

“Berlusconi dice che tornerò al Milan? Silvio Berlusconi è una persona molto importante per me, per lui provo affetto. Ma penso solo al Corinthians, ho un contratto di quattro anni e sono felice. Nessuno conosce il futuro. Non sono mai stato così bene come adesso, sono molto felice di essere arrivato al Corinthians, tutti mi hanno accolto a braccia aperte. Voglio solo giocare ed essere felice, sono al 100% e sono tranquillo“.

“Non è un passo indietro rispetto al Milan, sono venuto nel club migliore al mondo, che ha vinto Libertadores e Mondiale per Club. Tornare in Europa? Solo per le vacanze“.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News