Calciomercato, si lavora per Lodi

lodi-francescoDopo le smentite arrivate da via Turati e dalla societá etnea, attraverso il proprio presidente Pulvirenti, pare che Francesco Lodi con ogni probabilitá vestirá la casacca rossonera giá nei prossimi giorni. Il regista del Catania fa pressione sul suo staff affinché la trattativa abbia buon esito, il treno rossonero passa una sola volta, e lui non intende rimanere a guardarlo mentre si allontana.

Lodi è al Catania da 2 anni, ed è amatissimo dai tifosi del Cibali, il patron siciliano non vuole mollare la presa anche per questo motivo; ma quando il Milan chiama, è davvero difficile dire di no. I rossoneri dovranno peró contendersi il numero 10 rossazzurro con i cugini dell’Inter. Questo pare un motivo in piú per far crollare Pulvirenti che non puó certo essere cosí sprovveduto da stroncare il sogno di un suo giocatore di giocare in una grande squadra, e si è infatti giá guardato intorno per trovare il suo sostituto, trovandolo in Nicolas Viola. Il Milan sembra essere nettamente favorito sull’Inter  peró alla corsa su Lodi, che ha in Milanello la sua destinazione preferita.

Al Milan il centrocampista napoletano andrebbe a coprire quel vuoto lasciato da Nigel De Jong, e che non si riesce a colmare a causa dei continui infortuni che attanagliano la squadra di Allegri, è vero che Ambrosini sta disputando delle ottime gare, ma anche mercoledi a Torino ha terminato la partita anzitempo per un affaticamento muscolare. Il tecnico rossonero sarebbe ben lieto di averlo alla sua corte“Lodi? Non serve che faccia il nome di Lodi alla società, è bravo a giocare a calcio e non serve la mia imbeccata”, queste le sue parole nella conferenza di questo pomerigio prima della gara di domani sera con la Sampdoria.

Articoli correlati:

Calciomercato: Milan a un passo da Prosenik del Chelsea

Calciomercato Milan: preso Montolivo, Ibrahimovic a vita

Verso Barcellona – Milan Allegri “Ci basterebbe un gol”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News