Biglia-Anderlecht è rottura, c’è dietro il Milan?

Periodo molto difficile per Lucas Biglia, centrocampista argentino dell’Anderlecht che di recente sta passando un vero e proprio calvario, ci spiega tutto il suo procuratore ai colleghi della carta stampata belga, Enzo Montepaone, ecco le sue parole: “L’Anderlecht ci ha inviato un medico ed ha stabilito che il ragazzo non sta bene in questo momento”. – e prosegue scendendo nel dettaglio –  ”E’ molto stressato, pensa che nessuno si stia prendendo cura di lui come uomo. La sua famiglia è accanto a lui per fortuna. Il ragazzo si è sempre comportato da professionista, ma ora vuole andare via dal Belgio, anche se ha dato tutto per l’Anderlecht“.

Montepaone prosegue parlando delle possibili destinazioni: “n questo momento la crisi permetterebbe che il giocatore possa andare solo in Cina o in Russia, ma non è questa la sua intenzione. Non vuole andare in quei paesi, anche perché ci sono squadre in Italia (Milan, Fiorentina e Inter ndr) ed in Inghilterra che lo vogliono. Nonostante non sia un bel periodo per lui queste squadre lo stanno continuando a seguire“.

Il tutto nasce dalla mancata presenza del centrocampista argentino al ritiro turco di Belek della squadra belga,  affermando come voglia cambiare aria e andare in un campionato più competitivo.
Come ciliegina sulla torta, ecco un bel comunicato del Anderlecht uscito qualche giorno fa: ” La dirigenza del club non è riuscita ad entrare in contatto con Biglia e il suo agente. Oggi l’Anderlecht si è rimesso ai suoi avvocati per tutelare i propri diritti“.

Non ci resta che aspettare qualche giorno per sapere quale sarà la destinazione di Lucas Biglia, non sorprendetevi se prima di gennaio lo vedrete prendere un biglietto aereo di sola andata per l’Italia, Firenze e Milano lo aspettano a braccia aperte.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News