Non solo Milan e Fiorentina, Lazio vicina a Jorginho del Verona

Ai colleghi di cittaceleste.it, sito specializzato sulla Lazio, ha parlato Joao Santos, l’agente di Jorginho, centrocampista del Verona seguito da tutti i top club italiani tra cui il Milan, ecco le sue parole: ”Con noi fin ora non ha parlato nessuno, anche se tendenzialmente è un’operazione che si potrebbe fare per giugno. Tutto dipende dall’Hellas, perché senza accordo tra società non si può fare nulla”.

Una grande squadra sarebbe la piazza giusta per Jorginho (Milan, Fiorentina, Lazio, Roma ndr): ” Se arrivasse un’offerta di una squadra importante sarebbe impossibile dire di no. Però lui ora gioca all’Hellas e pensa solo a dare il massimo per raggiungere la promozione“. – e precisa però –  ”Da Roma fin ora non mi ha chiamato nessuno“.

Santos spiega quelle che sono le qualità di Jorginho, intravedendo in Hernanes il suo mentore ideale (e indirettamente la Lazio come piazza ideale per lui):  “E’ un regista di corsa, visione di gioco e qualità, che sta crescendo anno dopo anno e in prospettiva, può imitare Andrea Pirlo. Nella Lazio si inserirebbe benissimo,con un maestro come Hernanes, che in questo momento è il brasiliano più forte in Italia”.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News