Calciomercato: Juventus su Balotelli, il Milan trema

Mario BalotelliMilan scatenato sul mercato? Nemmeno la Juventus scherza. Anzi, a conti fatti, sono proprio i bianconeri i dominatori di questa sessione di calciomercato. Il club di Torino ha già preso in via ufficiale Fernando Llorente a parametro zero. I bianconeri sono inoltre a un passo da Lisandro Lopez e Nicolas Anelka. Ma la Juve è letteralmente scatenata e potrebbe anche andare oltre. Secondo il Corriere dello Sport, Marotta e Agnelli vorrebbero portare a Torino Mario Balotelli (nella foto).

Il Manchester City, per l’attaccante italiano, ha chiesto 25 milioni di euro. Il Milan vorrebbe il centravanti in prestito per poi decidere, a fine stagione, se riscattarlo o meno. Viste le enormi difficoltà dei rossoneri, la Juventus si è inserita nella trattativa. C’è comunque da credere che se realmente arriveranno – come sembra – Lisandro Lopez e Anelka, non ci sarà alcun bisogno dell’ex interista.

Intanto, restando al reparto offensivo, il Milan valuta anche altri elementi. Resta in corsa Didier Drogba, a cui proprio la Juventus non è più interessata. Ma il vero affare dei rossoneri potrebbe chiamarsi Mattia Destro. L’ex attaccante di Inter, Genoa e Siena, dopo un inizio difficile, è diventato titolare nella Roma. Ma il suo rapporto con la capitale e con Zeman non sembra dei migliori. Per Destro i giallorossi chiedono 15 milioni di euro, la stessa cifra incassata dal Milan con Pato. Altri 12 milioni, però, stanno per arrivare dalla cessione allo Zenit di Ignazio Abate.

Articoli correlati:

Mercato Milan: Braida stringe per Paulinho

Calcio mercato Milan: Pato va, arrivano Tevez e Balotelli

Atalanta – Milan a Rizzoli

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News