Dopo i tafferugli nel fine gara di Juve – Genoa, e la quasi aggressione da parte dei bianconeri verso l’arbitro Guida per il rigore non concesso allo scadere, c’è stata la decisa reazione da parte di Preziosi, presidente del Grifone.
Ai microfoni di Sky Sport lo sfogo del patron dei rossoblu, che reputa esagerate le proteste della Juve: “C’è un’arroganza unica da parte di Conte che sostiene che l’arbitro gli avrebbe detto che non se l’è sentita. Questo lo dice lui. Un allenatore dovrebbe dare l’esempio e invece lui urlava vergogna vergogna”.
Preziosi visti gli episodi, ripesca il fatidico gol fantasma di Muntari, scelta arbitrale a sfavore dei rossoneri, che scaturì grandi polemiche a discussioni: “Ora mi aspetto che qualcuno prenda provvedimenti nei confronti di Conte. E allora il rigore di Vucinic nel primo tempo? Vorrei ricordare a Conte che la Juventus ha vinto uno scudetto con un gol fantasma di Muntari. Dov’è lo stile della Juventus? Spesso noi contro la Juve abbiamo subito dei rigori inesistenti. Conte ha detto che dopo la partita di Catania ha visto cambiare il comportamento nei confronti della Juventus. Quello che ha detto è un ricatto, è da ufficio inchieste”.