Calciomercato: partito l’assalto a SuperMario

Balotelli-Manchester-City-2011Partito l’attacco al City da parte di Galliani. Mino Raiola e l’avvocato Rigo sono partiti ieri pomeriggio per il Regno Unito a presentare l’offerta rossonera: 20/22 milioni alla societá da pagare in 6 rate. La sensazione è che giá oggi si potrebbe chiudere, con il Milan e Balotelli giá d’accordo su tutto, anche sul numero di maglia, quel “9″ lasciato libero da Pato, e che dal 1995/96, quando sono stati introdotti i numeri di maglia personali, non è mai stato lasciato vuoto.

La societá inglese chiede 24 milioni, e Raiola ha la possibilitá, se non venisse accettata la proposta rossonera, di alzare l’offerta fino ai 24 milioni richiesti dal City. Soldi da versare nelle casse inglesi in 6 rate da 4 milioni a partire da giugno, e al giocatore andranno 5 milioni all’anno piú bonus, con un contratto di 4 anni e mezzo, con scadenza nel 2017.

A breve dovremmo saperne di piú, Raiola non si muove mai se non sente l’odore della possibile riuscita dei suoi affari; e se tutto andasse come si spera, al Milan avremmo un grandissimo fuoriclasse che se riuscisse a mettere la testa un tantino a posto potrebbe essere devastante in coppia con El Shaarawy, formando di fatto il tandem d’attacco dei mondiali brasiliani del prossimo anno.

Il Milan è lanciatissimo alla rincorsa del terzo posto, che ora dista solo 6 punti, e con il morale alle stelle rispetto alle dirette avversarie che continuano ad arrancare e a soffrire un momento di difficoltá. Il Milan nelle ultime 14 gare è la squadra che ha fatto piú punti (30), 3 in piú di Napoli e Juventus, 2 autentiche macchine da guerra, e questo sembra esere il frutto di un lavoro durissimo da parte di Allegri, che tutti noi me compreso, avevamo dato per spacciato 2 mesi fa, e che ora merita tutto il nostro rispetto. Se poi ci aggiungiamo un Balotelli in piú, allora sperare di risentire quella fantastica musichetta anche il prossimo anno, non è piú utopia.

Articoli correlati:

Ancora Pier Silvio Berlusconi: “Sogno Iniesta in rossonero. L’addio a Pirlo un gran dolore&quot…

Calciomercato Milan news: trattative e voci del 26 dicembre 2012

Milan news: Pato-Corinthians chiusura imminente

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News