Calciomercato, Milan e Napoli sulla stella della Sampdoria

Adriano Galliani

Adriano Galliani

Balotelli (22) è ormai un giocatore rossonero, El Shaarawy (20) si è gia confermato grandissimo attaccante, Niang (18) sta crescendo in maniera esponenziale; l’attacco rossonero sembra al completo per tanti anni, ma in via Turati si pensa ad allargare la rosa dei giovanissimi, a legittimare la scelta intrapresa questa estate di investire sugli under 23.

Pazzini, Robinho e Bojan Krkic a completare un attacco che era tra i piú prolifici sino ad oggi, e che con l’arrivo di SuperMario potrebbe diventare devastante. Il Milan non si accontenta peró, Icardi la stellina della Sampdoria, autore di un fantastico poker domenica scorsa, e della doppietta che ha steso la Juventus, rientra nei piani di Galliani per la prossima stagione.

Se non nei prossimi 2 giorni, a giugno con ogni probabilitá, Robinho tornerá in patria, e Bojan difficilmente verrá riscattato dal Barcellona – troppi 15 milioni – per un giocatore poco impiegato. Gli attaccanti alla corte di Allegri se cosí fosse, rimarrebbero 4, e visto il talento dell’italo-argentino blucerchiato, meglio cercare di accaparrarselo adesso che il suo costo non ha ancora avuto l’impennata che ci si aspetta a giugno, nel caso il giocatore continuasse a questi ritmi.

Non sará una partita facile la trattativa con la societá ligure, sulle orme dell’attaccante doriano c’è anche il Napoli, e De Laurentis potrá anche contare sui soldi che a giugno arriveranno a Castel Volturno per la cessione di Cavani, che quasi certamente lascierá il capoluogo campano.

Articoli correlati:

Calcio mercato: Danilo al Milan è possibile, Rui Costa ha smentito la trattativa

Berlusconi blocca la cessione di Thiago Silva, l’agente “Ci sarà l’aumento di ingaggio”

Calciomercato, il Milan punta su Gargano del Napoli

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News