Rossoneri a caccia dell’erede di Thiago Silva e non solo
Sempre attivo il Milan sul mercato che monitora tantissimi giocatori a caccia di nuovi rinforzi per la difesa a Giugno, con due interessanti giovani brasiliani nel mirino.
Il primo è un vecchio obiettivo e pallino di Ariedo Braida: stiamo parlando di Dedè, colosso difensivo del Vasco da Gama che in patria danno vicinissimo al Corinthians.
Rossoneri che osservano la situazione e che sono stati vicinissimi al brasiliano dopo la cessione in estate di Thiago Silva al PSG: le chance di portare il brasiliano a Milanello aumenterebbero vorticosamente qualora non si concretizzasse il trasferimento al Timao in questa sessione di mercato.
Il secondo nome sul taccuino rossonero è quello di Antonio Carlos, 19enne difensore centrale del Corinthians, considerato in patria l’erede di Thiago Silva nonostante la giovanissima età e le poche presenze con il Timao collezionate finora ma con una discreta carriera nel Brasile Under 20.
Visti i buoni rapporti tra i due club dopo l’affare-Pato, il colpo potrebbe andare in porto se i rossoneri decidessero di andare fino in fondo.
Related posts: