A poche ore dal match che vedrà i rossoneri opposti al Cagliari del duo Pulga-Lopez, Mathieu Flamini è intervenuto ai microfoni di Milan Channel per fare il punto sulla sua condizione e sul momento della squadra. “Sto benissimo, adesso pensiamo alla partita di domenica che dobbiamo vincere. Il Cagliari è una buona squadra, noi dovremo fare una buona partita e se pensiamo a fare bene, vinciamo“.
Il centrocampista transalpino sta cercando nelle ultime gare di andare a rete, alla ricerca di una gioia che a lui manca oramai da un po’, “il gol? E’ vero che lo sto cercando. Speriamo che arrivi presto. Nel 4-3-3 mi trovo bene. In mezzo abbiamo qualità diverse e adesso che abbiamo trovato un equilibrio, siamo più compatti. Il sistema di gioco va bene alla squadra e stiamo bene sia a destra che in mezzo che a sinistra”.
La chiusura è dedicata al recente acquisto di Mario Balotelli, Flamini rilascia parole importanti nei confronti del nuovo compagno:“Mario è un giocatore con tanta qualità. Ha portato sicurezza e con lui speriamo di andare avanti e fare delle belle cose”.
