Cagliari-Milan non si gioca a Torino, le formazioni

Max Allegri

Massimiliano Allegri – Foto

Cagliari-Milan si giocherà domenica prossima a Torino, stadio Olimpico, perché lo stadio dei rossoblu non è stato considerato agibile. Ma il club di Cellino ha fatto ricorso al Tar: vuole che la gara si disputi all’Is Arenas. Insomma, c’è ancora incertezza sul teatro dell’incontro. La decisione definitiva potrebbe arrivare oggi. Se la partita di Serie A non verrà disputata all’Is Arenas, Cellino ha minacciato di non fare scendere in campo la sua squadra. Qualcosa di simile era già avvenuto con la Roma e la squadra aveva perso la partita a tavolino. Speriamo che stavolta non ce ne sia proprio bisogno.

I rossoneri, intanto, si preparano normalmente alla gara, delicatissima per il raggiungimento di un piazzamento Champions. I rossoneri sono ora quarti, ma a soli tre punti dalla Lazio, terza. Le aquile ospitano il Napoli, secondo, e in caso di sconfitta, potrebbero essere agganciate proprio dalla squadra di Allegri.

Il tecnico rossonero dovrà ancora una volta fare a meno di molti infortunati: da Bonera a Pazzini, da Didac Vilà a De Jong. Squalificato Ambrosini. Recuperati Ambrosini, De Sciglio Boateng e Mexes. La formazione titolare del Milan potrebbe essere la seguente: Abbiati; Abate, Zapata, Zaccardo, Constant; Flamini, Nocerino, Ambrosini; Niang, Balotelli, El Shaarawy.

Ps: proprio mentre scriviamo è giunta la notizia ufficiale che Cagliari-Milan (domenica, ore 15,00) si giocherà all’Is Arenas di Quartu Sant’Elena. La decisione è arrivata dopo che il Tar ha accolto il ricorso del Presidente Cellino. Nulla osta da parte del Ministero dell’Interno.

Articoli correlati:

Calciomercato Milan: trattative e percentuali al 7 gennaio

Calciomercato Milan, Nesta più vicino all’addio

Calciomercato Milan, offerta di Galliani per Lass Diarra

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News