CALCIOMERCATO/Milan, Wenger si tiene stretto Fabregas

ILMILANISTA.IT

milan, fabregas, arsenal, wenger, barcellona

Cesc Fabregas non si muoverà da Londra. O almeno questo è quello che è emerso dalle parole del tecnico dell’Arsenal Arsene Wenger che dalle pagine del ‘Sun’ ha infatti dichiarato:‘Voglio essere molto chiaro su questo punto: per me Fabregas è dell’Arsenal e resta all’Arsenal. A volte capita che certe voci precedano il rinnovo’.

Il tecnico francese quindi mette il veto sulla cessione del suo capitano. Sullo spagnolo come è ormai noto da tempo ci sono il Barcellona, destinazione più probabile, e il Milan di Berlusconi che ha promesso ai tifosi un grande colpo.

Le parole di Wenger sembrano architettate appositamente per alzare il prezzo del cartellino del giocatore e non sembrano comunque destinate a spegnere le voci sul centrocampista catalano che, nonostante tutto, dovrebbe lasciare l’Arsenal questa estate.

IlMilanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
CALCIOMERCATO/Milan, Wenger si tiene stretto Fabregas

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News