Pedro: “In questo tipo di partite non ci sono favoriti”

Malaga CF v FC Barcelona - Liga BBVA

L’attaccante blaugrana Pedro, a margine di un incontro promozionale con la Nike, è intervenuto sul big match europeo della prossima setimana contro il Milan: “Le migliori squadre d’Europa giocano in Champions League. Le partite sono molto diverse da quelle della Liga, sia Barça e Milan sono grandi club e tutto può succedere. In questi tipi di match non ci sono favoriti e sappiamo che il Milan sarà un rivale molto complicato da battere. Speriamo di passare al turno successivo.”

Nel Barcellona il giocatore è felice: “La squadra è forte, i giocatori sono uniti il che rende ogni seduta di allenamento facile ed emozionante. Nonostante le battute d’arresto, penso che la squadra non ha sofferto, al contrario, siamo diventati più forti e questo è evidente sul campo. Non importa chi gioca, siamo una squadra con una grande serie di giocatori e speriamo di continuare così. Mi sento benissimo, sto giocando un sacco di partite e mi sto godendo un sacco di minuti in campo. Il mio allenatore e i miei compagni hanno fiducia in me e spero di continuare a rimanere in forma.”

La ricetta anti Milan è servita: “Bisogno di sfruttare i nostri punti di forza, facendo pressione in campo, attaccando, e sfruttando gli spazi aperti. Lavoriamo tutti sodo per rientrare in possesso di palla, anche se a volte può non sembrare evidente.”

Fonte: fcbarcelona.com

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News