ILMILANISTA.IT
Il Barcellona si intromette tra il Milan e Santos nella corsa per Paulo Henrinque Ganso. Secondo il Mundo Deportivo infatti il presidente dei balugrana Rossel dopo un viaggio in Brasile avrebbe espresso il suo gradimento per il giocatore inseguito dal Milan.
Probabilemnte questa è un’operazione di disturbo del club catalano per far alzare il prezzo del giocatore del Santos che se dovesse lasciare il Brasile lo farebbe per il Milan con cui il suo entourage ha già trovato un accordo.
La trattativa comunque appare tutt’altro che facile e a complicarla ancora di più ci ha pensato il presidente del club brasiliano che continua a dettare le condizioni per vendere i suoi gioielli Neymar e Ganso:‘Le società interessate ai due giocatori devono pagare le loro clausole rescissorie per prendereli’.
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOMERCATO/ Milan: il Barca su Ganso