Ai colleghi della sezione sportiva di Yahoo, ha parlato Kakà del suo periodo non propriamente felice al Real Madrid , e di svariati argomenti tra cui il mancato passaggio al Milan, ecco le sue parole: “Vorrei avere spazio, più minuti giocati per mettermi in mostra”.
Mourinho negli ultimi mesi, gli ha preferito qualsiasi giocatore, da Jesé a Khedira, passando per Xabi e Modric, e Kakà questo proprio non lo digerisce: “Faccio ciò che il mister mi chiede” – e prosegue – “Certo di cogliere quelle opportunità che mi vengono date, voglio ancora vincere tanto con il Real“.
Poi una battuta su come il calcio sia cambiato negli ultimi anni: “Il gioco è diventato più fisico, bisogna correre più veloce e lottare di più“.
Sul finire dell’intervista, Kakà torna sul trasferimento al Milan sfumato proprio sul più bello: “Ho avuto l’opportunità di lasciare il Real Madrid per tornare al Milan, ma il Real ha rifiutato l’offerta perché troppo bassa per le loro esigenze di mercato” – e prosegue – “Alla fine sono rimasto qui, e cercherò di conquistarmi una maglia da titolare“.
