Bojan: "Giochiamo contro i più forti, servono umiltà e ambizione"

20 Feb 2013 20:45
UEFA Champions League 2012-2013

  VS  
Milan Barcelona
[ Precedenti ]

MILAN-PARMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

19.02.2013 22:15 di Matteo Calcagni  articolo letto 1021 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’attaccante rossonero Bojan Krkic, intervenuto tramite la sua pagina <i>Facebook</i> ufficiale, ha espresso le sue sensazioni in vista della sfida di Champions contro il Barcellona: “Umiltà, giochiamo contro la squadra più forte al mondo. Ma tanta ambizione, questa maglia lo richiede. Domani sarà un giorno molto speciale”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Quante volte quest’anno abbiamo parlato di “momento della svolta”, di “giornate più importanti del campionato”, di “partite decisive”, ma stavolta forse c’è del vero in certe affermazioni. Si, perché le tre p…

Seppur in casa Milan, in questo momento, i pensieri siano tutti rivolti alla sfida con il Barcellona, il presidente Berlusconi, tra un consiglio ad Allegri e un annuncio politico, continua a pensare al mercato, o meglio a colui che vorrebbe tanto vedere con la maglia del ‘…

Mancano solo i crismi dell’ufficialità ma Mattia De Sciglio ha già prolungato il suo matrimonio con il Milan. Il terzin…

Le pagelle di Milan-Parma 2-1 Abbiati 6 – Sollecitato poco dall’attacco parmense durante tutta la partita subisce gol proprio nei…

Simone Andrea Ganz, capitano della Primavera del Milan, ha parlato con acmilan.com al termine della partita vinta contro l’All Boys c…

Immaginatevi la scena: San Siro discretamente pieno per un Milan-Parma giocato alle 15 di domenica pomeriggio (perchè in febbraio …

Il Milan impatta contro il Cagliari a Is Arenas, pareggiando i conti con un rigore di Balotelli. I nostri lettori, intervenuti tramite so…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News