Ag. El Shaarawy: "Stephan come Eto’o? Per il bene della squadra lui…"

22.02.2013 10:00 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 1183 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

In molti hanno paragonato la prestazione di Stephan El Shaarawy contro il Barcellona a quella di Samuel Eto’o al Camp Nou nella semifinale di ritorno della Champions League del 2010. Ai microfoni di ilsussidiario.net, l’agente del giocatore, Roberto La Florio, ha dichiarato: “Fa piacere quando il ragazzo viene accostato a grandi campioni. Ieri ha giocato un’ottima partita e non deve sorprendere il fatto che ha lavorato con sacrificio perché farebbe di tutto per aiutare la squadra. Da quando il mister gli ha disegnato questo nuovo ruolo lui sta mettendo tutto l’impegno possibile per svolgerlo al meglio. Se c’è da sacrificarsi lo fa senza problemi sapendo che è per il bene della squadra. E’ stata una bella partita, interpretata bene dal Milan che adesso dovrà lottare al ritorno”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Non c’è limite alla sottocultura sportiva o al disfattismo italiano: la Juve travolge il Celtic in casa sua, dove nessuna italiana passava da mezzo secolo, “ma bella forza, non ha incontrato nessuno, il Celtic è poca roba”. Il Milan travolge il Barc…

E chi l’avrebbe mai detto? Il Milan che batte il Barcellona proprio nell’anno in cui la società rossonera ha avuto il coraggio di rivoluzionare la squadra. Cessioni, risparmi, un unico acquisto non disponibile in Coppa. Insomma, diciamocelo, non ci credeva propr…

Mancano solo i crismi dell’ufficialità ma Mattia De Sciglio ha già prolungato il suo matrimonio con il Milan. Il terzin…

Abbiati 6.5: non viene mai impegnato da Messi e compagni, ma all’ultimo rintocco compie un’uscita che vale oro. Abate 7.5: ne…

Procede a gonfie vele l’avventura del Milan di Aldo Dolcetti al torneo di Viareggio. La redazione di TuttoMercatoWeb.com

Meravigliosa e indimenticabile. Sono i primi aggettivi che mi vengono in mente per definire la serata vissuta a San Siro in cui ci sono s…

Il Milan batte 2-1 il Parma e raggiunge finalmente in terzo posto, seppur in coabitazione con la Lazio. I nostri lettori, intervenuti tra…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News