Mexes a MC: "Chi sbaglierà di meno vincerà il derby"

24 Feb 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Inter Milan
[ Precedenti ]

MILAN-BARCELLONA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

22.02.2013 14:30 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Philippe Mexes ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milan Channel oggi dopo l’allenamento. Ecco le sue dichiarazioni al Canale Rossonero: “Io credo che sia stata un’ottima prestazione quella di mercoledì con il Barcellona. Con l’Arsenal è stato diverso perché non hanno fatto nulla mentre il Barcellona poteva sempre trovare qualcosa per farci male. Per noi è una grande soddisfazione anche se ancora non abbiamo fatto niente. Ci sono ancora delle partite fondamentali per la stagione e noi proveremo a vincere qualcosa. Lo meritano tutti, società e mister in primis. Siamo il Milan e non possiamo sbagliare nulla oppure sbagliare il meno possibile. Gli acquisti dei giovani sono importanti. E’ una situazione che ho vissuto anche a Roma ma adesso i risultati iniziano a vedersi. L’intesa con Zapata? Siamo ad un buon punto. Ma anche con Yepes e Bonera c’è un bel feeling. Dobbiamo migliorare alcuni punti ma penso che siamo ben coperti in quel ruolo. La concorrenza tra noi è bella perché è sana. La cosa più difficile da gestire adesso è l’euforia derivante dalla partita di mercoledì. Siamo coscienti che il derby sia fondamentale per il campionato e domenica faremo di tutto per riprenderci quei tre punti che ci hanno preso all’andata. Palacio e Cassano sono due bei giocatori e dovremo stare attenti. Chi sbaglierà di meno vincerà questa partita. Le tensioni del derby su Balotell? Lui adesso sta al Milan e sarà pericoloso per loro. Io ho avuto dei problemi fisici e li ho risolti con lo staff. Quando vado in campo do sempre il massimo e speriamo di fare qualcosa d’inaspettato”.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Non c’è limite alla sottocultura sportiva o al disfattismo italiano: la Juve travolge il Celtic in casa sua, dove nessuna italiana passava da mezzo secolo, “ma bella forza, non ha incontrato nessuno, il Celtic è poca roba”. Il Milan travolge il Barc…

E chi l’avrebbe mai detto? Il Milan che batte il Barcellona proprio nell’anno in cui la società rossonera ha avuto il coraggio di rivoluzionare la squadra. Cessioni, risparmi, un unico acquisto non disponibile in Coppa. Insomma, diciamocelo, non ci credeva propr…

Francesco Coco racconta le sue sensazioni il giorno dopo il grande successo del Milan sul Barcellona. Il terzino, ex proprio dei rossoner…

Abbiati 6.5: non viene mai impegnato da Messi e compagni, ma all’ultimo rintocco compie un’uscita che vale oro. Abate 7.5: ne…

La semifinale tra Milan e Parma per il Torneo di Viareggio si giocherà domani, sabato 23 febbraio, alle 16 allo stadio “T. Br…

Meravigliosa e indimenticabile. Sono i primi aggettivi che mi vengono in mente per definire la serata vissuta a San Siro in cui ci sono s…

Il Milan batte 2-1 il Parma e raggiunge finalmente in terzo posto, seppur in coabitazione con la Lazio. I nostri lettori, intervenuti tra…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News