El Shaarawy: "Esploso grazie all’addio di Cassano e Ibra"

24 Feb 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Inter Milan
[ Precedenti ]

MILAN-BARCELLONA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

24.02.2013 14:40 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 1845 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

“Se sono esploso è anche perché in estate ci sono stati addii importanti. Le partenze di Ibrahimovic e Cassano mi hanno spalancato le porte”. Cos’ il Faraone durante un’intervista andata in onda ieri su SkySport. L’attaccante rossonero ha sfruttato la partenza dei big per prendere in mano le redini dell’attacco.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Ad un passo dall’esonero, ad un passo dal sogno e, forse, vicino anche dall’addio. Com’ è stata strana la stagione di Massimiliano Allegri. A ottobre era un “dead man walking” con il Milan addirittura in zona retrocessione. Criticato da più …

La partita perfetta. Non la più bella, non la più spettacolare, non quella che passerà ai posteri per l’innovazione tattica o per le giocate rocambolesche che strappano applausi. La concretezza ha vinto sulla tecnica, i gol abbattono il declamato cal…

Col derby sempre più vicino, è intervenuto in esclusiva per MilanNews.it un doppio ex che ha inciso non poco nella conquist…

Abbiati 6.5: non viene mai impegnato da Messi e compagni, ma all’ultimo rintocco compie un’uscita che vale oro. Abate 7.5: ne…

Da poco sono terminate le due semifinali della 65esima edizione del Viareggio Cup. Il Milan ha battuto il Parma e dopo dodici anni va in …

Il derby è sempre una partita speciale; lo sappiamo benissimo, lo diciamo ad ogni vigilia e non può essere diversamente, vi…

Il Milan batte 2-1 il Parma e raggiunge finalmente in terzo posto, seppur in coabitazione con la Lazio. I nostri lettori, intervenuti tra…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News