Lazio, Brocchi carica i compagni: "Col Milan senza paura, possiamo battere chiunque"

26.02.2013 16:00 di Enrico Ferrazzi

© foto di Federico Gaetano

Non potrà essere in campo per infortunio, ma il grande ex del match di sabato sera tra Milan e Lazio, Cristian Brocchi, ha voluto comunque commentare questa partita ai microfoni di lalaziosiamonoi.it: “Questa Lazio può battere chiunque, non ha paura di nessuno. Andremo lì con la consapevolezza di giocare le nostre carte e con la voglia di vincere”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Così fa davvero male. Il giorno post-derby, a mente fredda, dopo aver fatto sbollire la rabbia, la sensazione di acido rimpianto per non aver seppellito di gol l’Inter è ancora più forte. Perché il Milan domenica sera ha raccontato e dimostr…

Peccato. Inutile nascondersi, il rammarico per quel derby dominato e non chiuso è forte. Un successo avrebbe fatto sprofondare l’Inter, soprattutto psicologicamente, e permesso al Milan di restare a braccetto con la Lazio prima dello scontro diretto, a -5 dal second…

Daniele Massaro, intervenuto questo pomeriggio nell’iniziativa ”Il Milan e gli Oratori”, ha gentilmente concesso …

Narduzzo 6: toglie le castagne dal fuoco in almeno un paio d’occasioni, ma non può nulla per la furia Acheampong. Ferretti…

Il responsabile del settore giovanile rossonero, Filippo Galli, ha parlato a Milan Channel dopo la finale della Viareggio Cup: “I r…

Si dice spesso che i pareggi sono mezze sconfitte e in effetti il pareggio del Milan nel derby lascia l’amaro in bocca proprio come u…

Il Milan batte 2-0 il Barcellona con una prova corale di altissimo livello. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indica…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News