TuttoSport, Pazzini potrebbe tornare alla Samp

02.03.2013 18:20 di Riccardo Casali  articolo letto 859 volte

© foto di PhotoViews

L’edizione odierna di TuttoSport si concentra già sul mercato estivo. Secondo il quotidiano torinese Gianpaolo Pazzini potrebbe ritornare alla Sampdoria. L’attaccante italiano, titolare stasera e già autore di 11 gol in campionato, difficilmente accetterà il ruolo di riserva nella prossima annata, quella che porterà al Mondiale in Brasile. Ecco, dunque, che l’ipotesi Samp potrebbe essere percorribile: anche perché i rossoneri seguono attentamente diversi giocatori di proprietà della Famiglia Garrone (Obiang e Zaza su tutti).

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

In questo momento l’unico vero comandante dello spogliatoio del Barcellona è Carles Puyol. Non è solo il difensore centrale della squadra, è il leader catalano del gruppo, è il capitano di lungo corso, la bandiera accettata e stimata da tutti i …

La miglior difesa, è l’attacco. Recita così un vecchio adagio popolare che di tanto in tanto viene preso alla lettera quando mancano altre idee. Il perché di questa affermazione? E’ presto detto. Quando il Milan gioca il suo calcio, quando il t…

In vista di Milan-Lazio Giuseppe “Pippo” Pancaro, in veste di doppio ex, apre i cassetti della memoria e ricorda le sue esperie…

Narduzzo 6: toglie le castagne dal fuoco in almeno un paio d’occasioni, ma non può nulla per la furia Acheampong. Ferretti…

Queste le formazioni ufficiali di Padova e Milan Primavera che si affronteranno alle 14.30 allo stadio Euganeo di Padova: Milan: Nard…

Il Milan conclude il suo “ciclo terribile” e, dopo aver affrontato Barcellona e Inter, sfida la Lazio in un autentico scontro d…

Il Milan batte 2-0 il Barcellona con una prova corale di altissimo livello. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indica…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News