Allegri conquista San Siro, il Milan il terzo posto. Ora i rossoneri hanno un altro sogno nel cassetto…

08 Mar 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Genoa Milan
[ Precedenti ]

INTER-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Stefano Peduzzi, giornalista milanese classe 1979, e’ conduttore e curatore del programma Campionato dei Campioni su Odeon Tv

03.03.2013 00:50 di Stefano Peduzzi Twitter: @stepeduzzi  articolo letto 1666 volte

Giampaolo Pazzini si è dimostrato ancora una volta all’altezza della situazione. Dodici gol in campionato, altre due che hanno deciso il match con la Lazio. Due reti pesantissime in chiave Champions. Torno a domandare a chi mi scrisse alla fine della scorsa estate, su chi ha fatto davvero l’affare nello scambio tra il Pazzo e Cassano, anche alla luce degli ultimi rumors di liti in casa Inter.

Nel giro di una settimana, il Milan ha dominato nel derby e ieri sera contro la Lazio. Due spareggi Champions, quattro punti e il terzo posto agguantato. Ma la marcia trionfale dei rossoneri non deve fermarsi qui: superato il momento buio di inizio stagione, questa squadra ha tutte le carte in regola per puntare anche al secondo posto. Decisiva sarà probabilmente la partita che si giocherà a San Siro contro il Napoli nelle prossime settimane. Un sogno nel cassetto la partecipazione alla prossima Champions visto come si erano messe le cose ad inizio stagione.

Intanto il pubblico di fede rossonera ha mandato un piccolo segnale alla dirigenza. Ieri sera a San Siro e’ partito un coro a favore di Massimiliano Allegri. È’ capitato raramente in questi 30 mesi di vita milanista, segno che il lavoro del tecnico toscano viene ora apprezzato anche dai tifosi. Se Champions League sarà, l’allenatore merita indiscutibilmente la conferma. Allegri ha guidato sapientemente il nuovo corso rossonero, ha tenuto compatto il gruppo e ha sposato appieno il progetto dei giovani. Insomma,  il futuro rossonero e’ adesso… Ditemi la vostra su Twitter @stepeduzzi

Vi aspetto questa sera su Odeon dalle 22.30. Stefano Peduzzi

Altre notizie – L’editoriale

Altre notizie

Giampaolo Pazzini si è dimostrato ancora una volta all’altezza della situazione. Dodici gol in campionato, altre due che hanno deciso il match con la Lazio. Due reti pesantissime in chiave Champions. Torno a domandare a chi mi scrisse alla fine della scorsa estate, …

La miglior difesa, è l’attacco. Recita così un vecchio adagio popolare che di tanto in tanto viene preso alla lettera quando mancano altre idee. Il perché di questa affermazione? E’ presto detto. Quando il Milan gioca il suo calcio, quando il t…

In vista di Milan-Lazio Giuseppe “Pippo” Pancaro, in veste di doppio ex, apre i cassetti della memoria e ricorda le sue esperie…

Le pagelle di Milan-Lazio: Abbiati 6 – Inoperoso per gran parte della gara. Viene sollecitato solo in un paio di occasioni facendosi…

Queste le formazioni ufficiali di Padova e Milan Primavera che si affronteranno alle 14.30 allo stadio Euganeo di Padova: Milan: Nard…

Il Milan conclude il suo “ciclo terribile” e, dopo aver affrontato Barcellona e Inter, sfida la Lazio in un autentico scontro d…

Il Milan pareggia il derby contro l’Inter: il gol è segnato da Stephan El Shaarawy, al primo centro nella stracittadina. I nos…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News