Dalla Turchia: “Adriano sempre nelle mire del Milan”

Malaga v Barcelona - La Liga

Da Istanbul rilanciano di un possibile interesse del Milan per Adriano Correia, secondo quanto riportato da spor.haber7.com,  Allegri avrebbe richiesto il polivalente terzino brasiliano, come rinforzo per la prossima stagione, e Galliani vorrebbe accontentarlo.

Adriano, classe 1984 con una lunghissima esperienza spagnola tra Siviglia e Barça, avrebbe chiesto d’esser ceduto visto che, da circa due stagioni a questa parte, viene schierato pochissimo. Aggiungiamo anche che il Barça vorrebbe rinfoltire il reparto con Abdennour del Tolosa e Bale del Tottenham (verrebbe schierato più arretrato come a inizio carriera), ed ecco che per lui lo spazio sarebbe del tutto inesistente.

Correia sarebbe l’uomo giusto per dar esperienza e qualità al reparto difensivo rossonero che, orfano molto probabilmente d’Antonini (a fine stagione quasi sicuramente lascerà il Milan), necessita di un terzino in grado di giocare su ambo le fasce al pari di De Sciglio.

Non è comunque l’unico nome nella lista di Galliani, oltre a Criscito che potrebbe arrivare low cost visto l’infortunio subito qualche giorno fa (un’operazione alla G.Rossi-Fiorentina per intenderci), l’obiettivo numero uno rimane sempre Jordan Lukaku, in scadenza giugno 2013, autentico enfant-prodige del calcio belga (al pari di suo fratello).

Su Adriano ci sarebbe anche l’ambizioso Galatasaray, sempre a caccia di over 28 da inserire nel progetto, per tornare nuovamente ai vertici del calcio europeo.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News