Mercato, il Milan può prendere Strootman così

Kevin Strootman Psv

Kevin Strootman – Foto

Milan news – Kevin Strootman è uno dei giocatori che il club rossonero insegue da più tempo, anche se Adriano Galliani ha sempre negato. La cosa non stupisce affatto. Il vice presidente del Milan è ormai un campione di depistaggi. Basti pensare che lo scorso gennaio, ancora, sosteneva che Mario Balotelli, al 99,9% periodico, non sarebbe arrivato. Sappiamo invece com’è andata.

Il centrocampista olandese del Psv, per la verità, non piace solo al club di via Turati, ma anche alle società inglese. Il valore del nazionale, 23 anni, è di circa 15 milioni di euro. Ma Adriano Galliani, secondo indiscrezioni di calciomercato, sta studiando il modo di fare abbassare il prezzo. Si pensa di inserire in una eventuale trattativa il connazionale Urby Emanuelson. L’ex ala sinistra dell’Ajax è ora in prestito al Fulham. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 7 milioni di euro.

I rapporti tra Milan e Psv sono sempre stati ottimi. Lo dimostra anche il recente passaggio agli olandesi da parte di Mark Van Bommel, che era in scadenza di contratto.

Galliani punta anche a valorizzare i giovani del vivaio. Va in questa direzione il contratto quinquennale appena firmato da Bryan Cristante. Il centrocampista, classe 1995, nella prossima stagione sarà completamente a disposizione di Allegri.

Articoli correlati:

Milan-Genoa: riecco il 3-4-3

Milan-Juve Allegri: “Serve partita perfetta”

Milan e Pro Patria sconfitte dall’ignoranza!

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News