Saudati a TMW: "Vedo il Milan favorito per il secondo posto. Su Saponara e Jorginho…"

06.03.2013 17:30 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 345 volte

© foto di Federico De Luca

L’ex attaccante del Milan, Luca Saudati, ha parlato al microfono e alla telecamera di Tuttomercatoweb.com del momento della squadra rossonera: “Spero, come tutti i tifosi del Milan, che si possa arrivare al secondo posto. L’arrivo di Balotelli ha portato entusiasmo, gol importanti e punti. Penso che lo scontro diretto di San Siro con il Napoli sia decisivo. Ci sono tutte le possibilità per giocarsela. Il campionato è ancora lungo e i partenopei sono in una fase calante mentre il Milan sta bene. C’è una condizione differente e credo che il Napoli stia accusando il grande girone d’andata. Il Milan aveva iniziato male mentre ora sia molto in salute. Allegri ha fatto un buon lavoro e in pochi avrebbero scommesso qualcosa sul Milan. Lui ha dimostrato di saper tenere il gruppo in mano e ha raggiunto dei risultati importanti come la vittoria sul Barcellona. Niang a inizio stagione non aveva grande spazio mentre ora è titolare. Gli manca solo il gol e penso che sia un giocatore importante. Potrà crescere molto e l’attacco del Milan è uno dei più importanti d’Italia. La partita del Camp Nou sarà molto difficile dove sarà fondamentale non prendere gol nel primo tempo. Il campo è molto grande e anche il pubblico aiuterà il Barça. L’esperienza dell’anno scorso di Londra qualcosa abbia lasciato. Io sono fiducioso. Saponara è un ottimo giocatore, giovane e credo che il Milan stia seguendo in maniera importante questa politica e adesso sta iniziando a vedere i primi frutti. Riccardo potrà fare molto bene nell’ambiente Milan e a Empoli sta facendo un bel campionato. Consigli? Il Milan è un ambiente strepitoso e ti mettono a disposizione tutto per fare bene. Anche Jorginho sta facendo bene. Il Milan per poter puntare allo scudetto, nella prossima estate, debba fare un rinforzo nel reparto difensivo dove i giocatori o sono contati o non hanno grande esperienza”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

L’attuale stagione sta volgendo al termine, mancano 11 gare per la fine del campionato e il Milan è la squadra più accreditata per guadagnare il terzo pass disponibile per la Champions League oltre a Napoli e Juventus. Non bisogna dare nulla per scontato vist…

<a href="http://redirect.viglink.com?key=11fe087258b6fc0532a5ccfc924805c0&u=http%3A%2F%2Fwww.milannews.it%2F%3Faction%3Dread%26amp%3Bidnotizia%3D105734%22%3E%3Cstrong%3E"OBIETTIVO NAPOLI": ECCO L'URLO DI ZACCARDO. CONTRO IL GENOA PER CONSOLIDARE UN OBIETTIVO INSPERATO
L’infortunio di Mario Balotelli tiene banco in queste ore, quelle che separano il Milan dalla trasferta, in anticipo, a Genova. L’avversario di giornata è invischiato nella lotta per non capitombolare nella zona retrocessione, anche se appare a distanza di s…

Kevin Strootman, centrocampista classe 1990, è un nome che è stato accostato al Milan da quest’estate. Arrivato al PSV Eindhoven nel 2011…

Le pagelle di Milan-Lazio: Abbiati 6 – Inoperoso per gran parte della gara. Viene sollecitato solo in un paio di occasioni facendosi…

La partita Milan-Atalanta, valida per la 19° giornata del girone B del campionato Primavera, rinviata a causa della partecipazione de…

Allegri lo aveva detto in tempi non sospetti, promettendo, quando tutto sembrava precipitare proprio un girone fa, che a fine febbraio il…

Il Milan pareggia il derby contro l’Inter: il gol è segnato da Stephan El Shaarawy, al primo centro nella stracittadina. I nos…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News