LIVE MN – Allegri a MC: "Contento dei rendimenti di Niang e Boa. Non ci sarà turnover"

08 Mar 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Genoa Milan
[ Precedenti ]

MILAN-LAZIO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

07.03.2013 12:20 di Redazione MilanNews Twitter: @Milannewsit

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

– Mister Allegri a Milan Channel: “In questo momento della stagione, avere tutti i giocatori a disposizione è un buon segno perché ho la possibilità di scegliere tra tutti e tutti saranno in grado di dare qualcosa alla squadra. I ragazzi stanno lavorando bene, siamo in una buona condizione fisica e ci dobbiamo apprestare a fare questi due mesi senza cali di tensione anche se veniamo da una rincorsa importante durata 4 mesi. Rispetto all’anno scorso stiamo meglio come numero, tutte le annate sono diverse le une dalle altre. In una hai magari più infortuni, in altri meno e diciamo che quest’anno siamo stati più fortunati. Le parole di Niang? Sono contento di come sta lavorando e di come sta crescendo. E’ stato catapultato in un realtà diversa da quella francese, ha tutto il tempo per crescere e spero per lui e per il Milan che possa segnare. Ha sempre fatto delle buone prestazioni sia a gara iniziata che a gara in corso. I progressi di Boateng? Si è rimesso in discussione dopo un inizio non brillante. E’ un giocatore che sta facendo molto bene, sta mettendo le sue qualità a disposizione della squadra e questo, per noi, è molto importante. Sta giocando con continuità e speriamo che continui così fino a fine campionato. Non ci sarà turnover domani, andrà in campo la formazione migliore. L’obiettivo è la gara di domani dove ci sono 3 punti importanti per l’accesso alla Champions. Al Barcellona ci penseremo da domani sera dopo la partita”.

Amici di MilanNews.it bevenuti dal Centro Sportivo di Milanello da dove seguiremo la conferenza stampa della vigilia di mister Massimiliano Allegri in vista della sfida di domani sera, al Ferraris, tra Genoa e Milan.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Milan è divertimento, Milan è spettacolo, Milan è Passione! Il rito laico della domenica non è più preoccupazione sofferenza, ansia come nell’urfido autunno quando i Ragazzi, pur non lesinando l’impegno, non riescono a scalare la …

“Crediamo nelle remuntada contro il Milan”. A dirlo è niente meno che Lionel Messi, pronto per affrontare i rossoneri in Champions League. Al Camp Nou ci sarà un Barcellona arrembante e molto carico, una squadra che sta vivendo un momento negativo. In L…

Kevin Strootman, centrocampista classe 1990, è un nome che è stato accostato al Milan da quest’estate. Arrivato al PSV Eindhoven nel 2011…

Le pagelle di Milan-Lazio: Abbiati 6 – Inoperoso per gran parte della gara. Viene sollecitato solo in un paio di occasioni facendosi…

Le final eight come obiettivo, probabilmente da raggiungere dalla porta di servizio. Dopo la pesante sconfitta di sabato scorso contro il…

Allegri lo aveva detto in tempi non sospetti, promettendo, quando tutto sembrava precipitare proprio un girone fa, che a fine febbraio il…

Il Milan pareggia il derby contro l’Inter: il gol è segnato da Stephan El Shaarawy, al primo centro nella stracittadina. I nos…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News