– 7 marzo 2013Posted in: News
Parla il giovane talento dell’Empoli acquistato dai rossoneri
Acquistato dal Milan nel mercato di Gennaio e lasciato in prestito all’Empoli, Riccardo Saponara, talento dell’under 21 azzurra, ha rilasciato queste dichiarazioni a Tuttosport, dichiarandosi pronto per il grande salto.
“La stima che il Milan sta dimostrando nei miei confronti, mi aiuterà ad inserirmi al meglio nell’ambiente rossonero. Da gennaio tutti mi guardano con occhi più attenti, guardandomi già da giocatore del Milan. Non sarebbe male ripetere l’ascesa di El Shaarawy. Prima visita a Milanello? E’ successo il 27 febbraio, ho salutato un po’ tutti e naturalmente mi sono trattenuto un po’ di più con i ragazzi dell’Under 21 che ho già avuto modo di conoscere, De Sciglio e El Shaarawy. Allegri? Il mister mi ha detto di rimanere concentrato sull’Empoli e si è complimentato per il gol contro il Brescia. Giocherò dove vorrà. Sarebbe un sogno indossare la 22, Kakà è sempre stato un mio idolo. Ho indossato sempre il 22 e l’8 in suo onore, ma sarà il Milan a scegliere quale maglia indosserò”.
Related posts:
- Saponara: “Ritrovare Kakà al Milan sarebbe fantastico, è il mio idolo. Allegri? Ho parlato con lui e mi ha detto che…”
- Saponara: “Per me si realizza un sogno. Emozionante giocare a San Siro, Kakà il mio idolo da sempre”
- Milan, senti Dybal: “Vorrei i rossoneri e la maglia numero 22 di Kakà, sarebbe un onore per me”
- Acerbi: “Aspetto solo di firmare con il Milan. Sarebbe un sogno, sono contento”
- El Shaarawy: “Kakà è un idolo, giocare con lui sarebbe fantastico. Sogno di esultare con lui sotto la curva”