Colombo: "Milan ok a Marassi, ma la testa era già a Barcellona"

09.03.2013 15:20 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

“Complessivamente ho visto meglio il Genoa, ma per il Milan si tratta di un ottimo risultato”. Con queste parole Angelo Colombo commenta la vittoria della formazione di Allegri a Marassi nell’anticipo del 28° turno di Serie A grazie ai gol di Pazzini e Balotelli. Contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com l’ex calciatore e allenatore delle giovanili rossonere ha poi proseguito: “Questa sera per il Milan era importante vincere, la testa era già a Barcellona ma è normale che sia così. Inoltre non bisogna dimenticare la rimonta della formazione rossonera, è normale che in questa fase possa subentrare un po’ di stanchezza”.

Il Milan ora ha riaperto anche la corsa al secondo posto, il Napoli dista appena due punti.
“La classifica dice questo, il Milan nel girone di ritorno ha fatto anche meglio della Juventus ma per il secondo posto è ancora dura. Il Napoli non vince da un po’ ma ha già attraversato il periodo difficile, può rilanciarsi nelle prossime giornate; inoltre i rossoneri avranno anche la Champions che – nel caso di passaggio del turno – può condizionare il cammino in Serie A”.

Passiamo alla sfida di martedì prossimo al Camp Nou.
“I calciatori del Barcellona stanno lanciando dichiarazioni importanti, sarà una battaglia ma il Milan sembra essere pronto. I rossoneri hanno un vantaggio importante, possono passare il turno se dovessero giocare come nelle ultime settimane”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Vedo, colgo e sento che le voci sulla Roma e su Allegri non finiscono. Ma queste, se premettete, sono questioni di Galliani e Allegri. Decidono loro e fra loro, prima di ogni altra cosa o altro Club che sia. Loro due, uno di fronte all’altro, sono come un doppio Tom Hanks …

Il vento è cambiato e al “Luigi Ferraris” di Genova l’aria frizzante non è quella che viene dal mare. Il Milan diventa pericoloso quando fiuta la possibilità di tornare a lasciare la propria impronta nella storia e l’atmosfera diven…

Il direttore sportivo del Genoa Rino Foschi si prepara alla sfida di stasera a Marassi. In esclusiva per Milannews.it. Rino Foschi, c…

Queste le pagelle di Genoa-Milan: Abbiati 7: Primo tempo da spettarore per il capitano di serata che viene chiamato in causa solo su…

Ecco le formazioni ufficiali di Milan e Modena: MILAN: Narduzzo, Ferretti, Antonini, Lucarini, Piccinocchi, Pacifico, Pedone, Bortoli…

Ci sono vittorie più preziose di altre nell’arco di un campionato e di un’intera stagione e quella conquistata dal Milan a…

Il Milan batte 3-0 la Lazio grazie alla doppietta di Pazzini e alla rete di Boateng. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, han…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News