Lazio, Petkovic: "Vogliamo restare in alto"

12 Mar 2013 20:45
UEFA Champions League 2012-2013

  VS  
Barcelona Milan
[ Precedenti ]

GENOA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

09.03.2013 22:20 di Enrico Ferrazzi

© foto di Federico Gaetano

Vladimir Petkovic, tecnico della Lazio, ha preso la parola a Formello, nella vigilia della gara contro la Fiorentina. Ecco, secondo quanto riporta LaLazioSiamoNoi.it, il suo pensiero sulla corsa per la qualificazione alla prossima Champions League: “Dopo la vittoria del Milan, è importante per tutti fare tre punti, vogliamo restare in alto”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Vedo, colgo e sento che le voci sulla Roma e su Allegri non finiscono. Ma queste, se premettete, sono questioni di Galliani e Allegri. Decidono loro e fra loro, prima di ogni altra cosa o altro Club che sia. Loro due, uno di fronte all’altro, sono come un doppio Tom Hanks …

Il vento è cambiato e al “Luigi Ferraris” di Genova l’aria frizzante non è quella che viene dal mare. Il Milan diventa pericoloso quando fiuta la possibilità di tornare a lasciare la propria impronta nella storia e l’atmosfera diven…

Il direttore sportivo del Genoa Rino Foschi si prepara alla sfida di stasera a Marassi. In esclusiva per Milannews.it. Rino Foschi, c…

Queste le pagelle di Genoa-Milan: Abbiati 7: Primo tempo da spettarore per il capitano di serata che viene chiamato in causa solo su…

Dopo il successo per 4-0, il giocatore della Primavera del Milan, Filippo Lora, ha dichiarato: “Col Padova c’è stata man…

Ci sono vittorie più preziose di altre nell’arco di un campionato e di un’intera stagione e quella conquistata dal Milan a…

Il Milan batte 3-0 la Lazio grazie alla doppietta di Pazzini e alla rete di Boateng. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, han…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News