Il 4-0 fa rimergere echi di La Coruña, ma anche dell’Emirates 2012

13.03.2013 13:15 di Matteo Bursi  articolo letto 365 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

4-0, esattamente come la fatidica La Coruña 2004, quando il Deportivo clamorosamente ribaltò l’1-4 di San Siro, con un netto 4-0. Ma il poker del Camp Nou fa rimergere altre note buie della storia europea rossonera. Da Istanbul alla più recente (e poi innocua) pesante sconfitta dell’Emirates, quando l’Arsenal (battuto 4-0 a San Siro), vinse 3-0. Ottavi di un anno fa.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

I campioni fanno la differenza. Il Barcellona ha i migliori al mondo, il Milan giovani rampanti che hanno ancora tutto da imparare. La differenza sostanziale sta nel fatto che i rossoneri all’andata hanno giocato una gara perfetta contro un Barcellona sotto tono, mentre ieri s…

Chissà se oggi tutti quelli che fino a ieri scrivevano epitaffi funebri per il Barcellona saranno pronti a salire sul carro blaugrana? Probabilmente ci sono saliti in corsa, mentre Messi e compagni riproponevano sulla scena mondiale il loro marchio di fabbrica, quel tiq…

Continua il viaggio di MilanNews.it tra i protagonisti del settore giovanile rossonero. Dopo le parole di Filippo Galli rilasciate ieri (…

Abbiati 6: nel primo tempo tiene il Milan in partita, ma può poco e niente sulla furia blaugrana. Constant 5: tanta, troppa fa…

Nel dettaglio tutti i risultati dei match giocati nel fine settimana. Dopo il passo falso di Padova, è arrivato il pronto risc…

Non c’è più niente da fare, ma è stato bello sognare… Cantava così Bobby Solo quasi cinquanta anni fa, …

Il Milan batte 2-0 il Genoa, sapendo soffrire e colpire al momento giusto. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicat…

Diciamolo subito, ci abbiamo tutti creduto dopo la gara dell’andata. Abbiamo ascoltato le dichiarazioni martellanti dei giocatori b…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News