Corsa Champions, Lupi: "Napoli, occhio all’Atalanta. Il Milan può subire un contraccolpo dal dopo-Barcellona"

17 Mar 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Milan Palermo
[ Precedenti ]

BARCELLONA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

14.03.2013 11:45 di Matteo Bursi  articolo letto 218 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Alessandro Lupi, giornalista di Sky Sport 24: “L’Atalanta va presa con le molle ma quella del San Paolo è una di quelle partite che il Napoli deve vincere e basta. Non mi pare che gli azzurri stiano male fisicamente, il problema credo sia più che altro psicologico. È ovvio che se Cavani ha un calo, tutta la squadra perde un po’ di fiducia. Il Milan sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo ma bisognerà vedere se i calciatori accuseranno il contraccolpo dell’esclusione dalla Champions League in malo modo”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

“Grazie ,ragazzi!”. E’ una frase che non mi piace, perché evoca solo sconfitte. Dopo lo 0-4 di Barcellona, però, devo riconoscere che i giocatori ci hanno regalato una serata fantastica a San Siro ed hanno lottato coraggiosamente contro il Barcellon…

Dopo una batosta del genere, il Milan deve solo guardare avanti e provare a far bene in campionato. La Champions ormai è da archiviare, quindi bisogna concentrarsi sul terzo o addirittura sul secondo posto in classifica, proprio per poter partecipare anche l’anno prossimo alla…

Continua il viaggio di MilanNews.it tra i protagonisti del settore giovanile rossonero. Dopo le parole di Filippo Galli rilasciate ieri (…

Abbiati 6: nel primo tempo tiene il Milan in partita, ma può poco e niente sulla furia blaugrana. Constant 5: tanta, troppa fa…

Nel dettaglio tutti i risultati dei match giocati nel fine settimana. Dopo il passo falso di Padova, è arrivato il pronto risc…

Non c’è più niente da fare, ma è stato bello sognare… Cantava così Bobby Solo quasi cinquanta anni fa, …

Il Milan batte 2-0 il Genoa, sapendo soffrire e colpire al momento giusto. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicat…

Diciamolo subito, ci abbiamo tutti creduto dopo la gara dell’andata. Abbiamo ascoltato le dichiarazioni martellanti dei giocatori b…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News