MILANELLO REPORT: allenamento in corso, partitella a ranghi misti

14.03.2013 16:45 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 629 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Pietro Mazzara/TuttoMercatoWeb.com

La squadra sta svolgendo l’allenamento previsto per oggi. Sul campo Centrale è al lavoro il gruppo di giocatori che ha disputato il match con il Barcellona.

Sul campo rialzato il resto della squadra (tranne Pazzini che sta lavorando a parte) sta disputando una partitella a ranghi misti.

Le due formazioni: da una parte De Sciglio, Antonini, Salamon e Yepes con ragazzi della Primavera, dall’altra tutti gli altri giocatori.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

“Grazie ,ragazzi!”. E’ una frase che non mi piace, perché evoca solo sconfitte. Dopo lo 0-4 di Barcellona, però, devo riconoscere che i giocatori ci hanno regalato una serata fantastica a San Siro ed hanno lottato coraggiosamente contro il Barcellon…

Dopo una batosta del genere, il Milan deve solo guardare avanti e provare a far bene in campionato. La Champions ormai è da archiviare, quindi bisogna concentrarsi sul terzo o addirittura sul secondo posto in classifica, proprio per poter partecipare anche l’anno prossimo alla…

Il noto giornalista Franco Rossi commenta il ko del Milan contro il Barcellona e fa una dettagliata analisi sui limiti e le potenzialit&a…

Abbiati 6: nel primo tempo tiene il Milan in partita, ma può poco e niente sulla furia blaugrana. Constant 5: tanta, troppa fa…

Nel dettaglio tutti i risultati dei match giocati nel fine settimana. Dopo il passo falso di Padova, è arrivato il pronto risc…

Non c’è più niente da fare, ma è stato bello sognare… Cantava così Bobby Solo quasi cinquanta anni fa, …

Il Milan batte 2-0 il Genoa, sapendo soffrire e colpire al momento giusto. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicat…

Diciamolo subito, ci abbiamo tutti creduto dopo la gara dell’andata. Abbiamo ascoltato le dichiarazioni martellanti dei giocatori b…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News