Dopo-Allegri, il primo obiettivo è Montella

17 Mar 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Milan Palermo
[ Precedenti ]

BARCELLONA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

15.03.2013 18:15 di Riccardo Casali  articolo letto 1065 volte

Fonte: sportmediaset.it

© foto di Federico De Luca

Secondo un indiscrezione di mercato rivelata da SportMediaset.it, il dopo Allegri, qualora il tecnico toscano accettasse la corte della Roma, avrebbe il volto di Vincenzo Montella, tecnico della rivelazione Fiorentina. L’ex tecnico di Catania e Roma è da sempre in cima alla lista del presidente rossonero Silvio Berlusconi.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Piacevole o mortificante, ogni lezione insegna qualcosa. Di buono c’è il 2-0 dell’andata, c’è che al momento del sorteggio nessuno avrebbe scommesso che all’89’ al Camp Nou nella gara di ritorno al Milan sarebbe bastato un gol per qualificarsi…

Peccato, ma forse meglio così. Non è una giustificazione ma un dato di fatto. Difficile comunque che questo Milan potesse proseguire nel percorso europeo con squadre blasonate come Real Madrid, Bayern, ma anche Borussia Dortmund e Psg. Certo, con un po’ di …

L’uscita dalla Champions League ha evidenziato che il Milan oltre a crescere come esperienza dovrà anche rinforzarsi in alcuni…

Abbiati 6: nel primo tempo tiene il Milan in partita, ma può poco e niente sulla furia blaugrana. Constant 5: tanta, troppa fa…

Valida per la 9′ giornata di ritorno della stagione regolare, la gara Primavera fra Chievo e Milan andrà in onda domani in dir…

Non c’è più niente da fare, ma è stato bello sognare… Cantava così Bobby Solo quasi cinquanta anni fa, …

Il Milan batte 2-0 il Genoa, sapendo soffrire e colpire al momento giusto. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicat…

Le società di calcio si lamentano che i tifosi non vanno più allo stadio. Mi riferisco in particolar modo alla mia di socie…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News