Dolcetti sul Chievo: ”Una partita che arriva in un periodo decisivo della stagione”

17 Mar 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Milan Palermo
[ Precedenti ]

BARCELLONA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

15.03.2013 23:30 di Riccardo Casali  articolo letto 236 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Image Sport

Mister Aldo Dolcetti ha parlato ad acmilan.com della partita di domani che la sua Primavera giocherà contro il Chievo Verona in un vero e proprio scontro diretto in classifica: “E’ una partita bella, importante per tanti motivi. Mi aspetto il solito Chievo, tosto che sa attaccare velocemente e difendere bene. Noi dovremo essere bravi a impedirgli di esprimersi al meglio e a imporre il nostro gioco provando a fargli male con le nostre qualità. E’ una partita che arriva in un periodo decisivo della stagione, un periodo ricco di scontri diretti che decideranno la classifica finale della regular season e noi vogliamo affrontare quest’ultimo rettilineo a partire da questa bella partita contro il Chievo”.Al termine dell’ultimo allenamento, il mister ha diramato la seguente lista dei convocati: Gabriel, Narduzzo, Andrenacci, Lora, Speranza, Pinato, Pacifico, Lucarini, Medhoun, Ferretti, Piccinocchi, Bastone, Pedone, Bortoli, Cristante, Aniekan, Benedicic, Claveria, Ganz, Henty, Petagna, Spagnoli.

Altre notizie – La Primavera

Altre notizie

Piacevole o mortificante, ogni lezione insegna qualcosa. Di buono c’è il 2-0 dell’andata, c’è che al momento del sorteggio nessuno avrebbe scommesso che all’89’ al Camp Nou nella gara di ritorno al Milan sarebbe bastato un gol per qualificarsi…

Peccato, ma forse meglio così. Non è una giustificazione ma un dato di fatto. Difficile comunque che questo Milan potesse proseguire nel percorso europeo con squadre blasonate come Real Madrid, Bayern, ma anche Borussia Dortmund e Psg. Certo, con un po’ di …

L’uscita dalla Champions League ha evidenziato che il Milan oltre a crescere come esperienza dovrà anche rinforzarsi in alcuni…

Abbiati 6: nel primo tempo tiene il Milan in partita, ma può poco e niente sulla furia blaugrana. Constant 5: tanta, troppa fa…

Mister Aldo Dolcetti ha parlato ad acmilan.com della partita di domani che la sua Primavera giocherà contro il Chievo Verona in un…

Non c’è più niente da fare, ma è stato bello sognare… Cantava così Bobby Solo quasi cinquanta anni fa, …

Il Milan batte 2-0 il Genoa, sapendo soffrire e colpire al momento giusto. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicat…

Le società di calcio si lamentano che i tifosi non vanno più allo stadio. Mi riferisco in particolar modo alla mia di socie…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News