Tra contratto in scadenza e insoddisfazione

Abbiati_G

Continua la disamina sul Corriere dello Sport di tutti i giocatori a rischio “addio”.

Come vi avevamo anticipato ieri, Ambrosini e Nocerino potrebbero lasciare il Milan: il capitano per raggiunti limiti d’età potrebbe andare a giocare per una stagione nei Los Angeles Galaxy; il tanto conclamato Nocerino invece, essendo stato utilizzato col contagocce da Max Allegri in questa stagione, potrebbe scegliere un’altra destinazione per il suo futuro, Antonio vuole giocare e su questo non transige.

Ma in bilico restano anche Abbiati, Bonera, Yepes e Flaminì che hanno tutti il contratto in scadenza a giugno 2014.

Christian Abbiati è un grande portiere ed è lui, in molte gare, a fare la differenza. Tuttavia è chiaro ormai che i suoi anni d’oro sono quasi tramontati ed i nomi dei suoi successori fanno notizia ogni giorno da oltre un anno ormai.

 Daniele Bonera combatte da due anni con i suoi continui infortuni, difficile che il Milan decida di rinnovare il suo contratto per un altro anno. Oltretutto il fatto di essere un jolly non è più una caratteristica così unica da quando in squadra ci sono anche De Sciglio e Zaccardo.

Mario Yepes, lo si sapeva da tempo ormai, è alla sua ultima stagione nel Milan e molto probabilmente concluderà la sua carriera quest’anno.

Mathieu Flaminì è la più grande incognita del centrocampo rossonero: ad un passo dall’addio fino alla chiusura del calciomercato di agosto 2012 ha poi scelto ancora una volta il Milan. E’ stato lasciato in panchina per gran parte della stagione, per poi tornare sotto le luci della ribalta da grande protagonista.

Insomma, Adriano Galliani quest’estate avrà un bel da fare…

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News