Verso Milan-Palermo: scelte a sorpresa per Allegri in difesa e in mezzo

17.03.2013 12:07 di Redazione MilanNews Twitter: @Milannewsit  articolo letto 2798 volte

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

A poche ore dall’inzio di Milan-Palermo, sembrano essersi dissolti i dubbi di formazione di mister Massimiliano Allegri che ha deciso l’undici titolare da mandare in campo contro i rosanero di Giuseppe Sannino. Entrando nello specifico, Daniele Bonera giocherà al fianco di Cristian Zapata al centro della difesa mentre Abate e De Sciglio saranno i terzini a chiudere il reparto a quattro davanti ad Abbiati. In mezzo Riccardo Montolivo torna in cabina di regia con ai suoi lati Traoré e Muntari mentre in attacco Boateng viene confermato come attaccante di destra nel trio offensivo che sarà completato da Mario Balotelli e Stephan El Shaarawy. Ricapitolando, ecco le probabili formazioni di Milan-Palermo:

MILAN: Abbiati; Abate, Bonera, Zapata, De Sciglio; Traoré, Montolivo, Muntari; Boateng, Balotelli, El Shaarawy.
PALERMO: Sorrentino; Munoz, von Bergen, Aronica; Morganella, Rios, Donati, Kurtic, Garcia; Ilicic; Dybala.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Ci si rituffa in clima campionato dopo la cocente delusione di Barcellona. Poco tempo per leccarsi le ferite: il MIlan deve avere la forza mentale di ripartire. Qualche riflessione però su com’è’ stata gestita e affrontata questa Champions andrà comunque fatta. Detto e ribadito c…

Il Milan non è morto. Anche se il Barcellona ha infierito sull’ego ritrovato dopo la gara di andata dalla formazione di Allegri, il coriaceo cuore rossonero è tornato a battere, forse in modo più prepotente di prima. L’occasione mancata di entr…

Arrigo Sacchi commenta il momento attuale del Milan, valutando le cause della rimonta subita a Barcellona ed eventuali contraccolpi che l…

Abbiati 6: nel primo tempo tiene il Milan in partita, ma può poco e niente sulla furia blaugrana. Constant 5: tanta, troppa fa…

Aldo Dolcetti ha commentato così la vittoria dei rossoneri sul campo del Chievo ai microfoni di Sportitalia: “Vittoria impor…

La delusione c’è, inutile nascoderla o dissimularla: l’esaltante vittoria dell’andata aveva illuso un po’ tutti, a…

Il Milan batte 2-0 il Genoa, sapendo soffrire e colpire al momento giusto. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicat…

Le società di calcio si lamentano che i tifosi non vanno più allo stadio. Mi riferisco in particolar modo alla mia di socie…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News