Bonera a Premium Calcio: "Balotelli è un punto di riferimento. Scudetto? Impossibile"

30 Mar 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Chievo Verona Milan
[ Precedenti ]

MILAN-PALERMO, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Invio richiesta in corso

‘);

17.03.2013 18:10 di Salvatore Trovato

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Parlando ai microfoni di Premium Calcio, al termine del match con il Palermo, il centrale rossonero, Daniele Bonera, si è complimentato con Mario Balotelli per questi suoi primi mesi al Milan: “L’ho detto fin da subito, quando è arrivato si è messo a disposizione e si è calato nella parte. È un punto di riferimento davanti, così come lo è stato Pazzini quando ha giocato, ce lo teniamo stretto”. Sul proseguo della stagione: “Non possiamo sbagliare, come del resto non può sbagliare il Napoli. Oggi è stata una partita difficile, come ci capita spesso dopo un match di Champions, ma era importante vincere e i tre punti sono meritati, anche se non abbiamo fatto una gara spettacolare”. Piccola chiosa sulle possibilità di Scudetto, poi il commento su El Shaarawy e i suoi presunti malumori: “Mario è sempre esuberante anche nelle dichiarazioni ma lo Scudetto mi sembra impossibile. Il fatto che non abbia segnato per due partite non vuol dire nulla, conosciamo il suo valore e va aldilà delle reti”. Si chiude parlando ancora del match di Barcellona: “Partite come quelle di Barcellona si preparano da sole, a Milanello dopo la sconfitta, ci sono stati un paio di giorni dove i ragazzi che avevano giocato erano un po’ giù di morale, sapevamo di dover recuperare le energie e ci siamo riusciti”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Ci si rituffa in clima campionato dopo la cocente delusione di Barcellona. Poco tempo per leccarsi le ferite: il MIlan deve avere la forza mentale di ripartire. Qualche riflessione però su com’è’ stata gestita e affrontata questa Champions andrà comunque fatta. Detto e ribadito c…

Il Milan non è morto. Anche se il Barcellona ha infierito sull’ego ritrovato dopo la gara di andata dalla formazione di Allegri, il coriaceo cuore rossonero è tornato a battere, forse in modo più prepotente di prima. L’occasione mancata di entr…

Arrigo Sacchi commenta il momento attuale del Milan, valutando le cause della rimonta subita a Barcellona ed eventuali contraccolpi che l…

Le pagelle di Milan-Palermo Abbiati 6 – Partita da spettatore per l’estremo difensore rossonero, solo un paio di deviazioni in an…

Aldo Dolcetti ha commentato così la vittoria dei rossoneri sul campo del Chievo ai microfoni di Sportitalia: “Vittoria impor…

La delusione c’è, inutile nascoderla o dissimularla: l’esaltante vittoria dell’andata aveva illuso un po’ tutti, a…

Il Milan batte 2-0 il Genoa, sapendo soffrire e colpire al momento giusto. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicat…

Le società di calcio si lamentano che i tifosi non vanno più allo stadio. Mi riferisco in particolar modo alla mia di socie…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News