Napoli, Pandev e la sfida col Milan: "E’ una grande squadra, ci credono fino alla fine"

30 Mar 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Chievo Verona Milan
[ Precedenti ]

MILAN-PALERMO, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Invio richiesta in corso

‘);

17.03.2013 21:20 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 741 volte

© foto di Marco Iorio/Image Sport

Intervistato da Mediaset Premium, l’attaccante del Napoli Goran Pandev ha commentato la vittoria contro l’Atalanta e il suo ritorno al gol: “Arrivavo da un periodo molto difficile. Ultimamente mi sono allenato bene, oggi era importante riportare a casa i tre punti perché non vincevamo da cinque partite”.

Sogno scudetto ancora possibile?
“Mancano ancora nove partite, la Juventus sta andando forte ed è molto difficile. Dobbiamo guardarci le spalle. Oggi abbiamo giocato benissimo, sapevamo delle difficoltà che potevano arrivare da questa sfida. Siamo felici per questi tre punti, va bene così”.

Vi ha sorpreso la rimonta del Milan?“E’ una grande squadra. Non muoiono mai e ci credono fino alla fine. Ora davanti ci sono nove finali, vedremo dove possiamo arrivare”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Ci si rituffa in clima campionato dopo la cocente delusione di Barcellona. Poco tempo per leccarsi le ferite: il MIlan deve avere la forza mentale di ripartire. Qualche riflessione però su com’è’ stata gestita e affrontata questa Champions andrà comunque fatta. Detto e ribadito c…

Il Milan non è morto. Anche se il Barcellona ha infierito sull’ego ritrovato dopo la gara di andata dalla formazione di Allegri, il coriaceo cuore rossonero è tornato a battere, forse in modo più prepotente di prima. L’occasione mancata di entr…

Arrigo Sacchi commenta il momento attuale del Milan, valutando le cause della rimonta subita a Barcellona ed eventuali contraccolpi che l…

Le pagelle di Milan-Palermo Abbiati 6 – Partita da spettatore per l’estremo difensore rossonero, solo un paio di deviazioni in an…

Aldo Dolcetti ha commentato così la vittoria dei rossoneri sul campo del Chievo ai microfoni di Sportitalia: “Vittoria impor…

La delusione c’è, inutile nascoderla o dissimularla: l’esaltante vittoria dell’andata aveva illuso un po’ tutti, a…

Il Milan batte 2-0 il Genoa, sapendo soffrire e colpire al momento giusto. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicat…

Le società di calcio si lamentano che i tifosi non vanno più allo stadio. Mi riferisco in particolar modo alla mia di socie…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News