Minutaggio dell’attacco: Niang supera Robinho e raggiunge il quarto posto

18.03.2013 09:30 di Matteo Calcagni  articolo letto 371 volte

© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo le ultime tre partite, la classifica del minutaggio dell’attacco vede un cambio al quarto posto. Il podio mantiene la sua fisionomia con El Shaarawy primo (2960′), Pazzini secondo (1834′) e Bojan terzo (1179′). Al quarto posto troviamo M’Baye Niang (815′) che supera Robinho (721′). Si avvicina anche Mario Balotelli che raggiunge quota 515′. Ultima piazza per l’ex Alexandre Pato (343′).

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Benedetta pausa. Eh si, la sosta per le nazionali casca a pennello per il Milan che dopo aver battuto, senza brillare, il Palermo a San Siro potrà tirare un po’ il fiato e anche far lavorare bene alcuni giocatori che necessitano di migliorare la loro condizione fi…

Il Milan non è morto. Anche se il Barcellona ha infierito sull’ego ritrovato dopo la gara di andata dalla formazione di Allegri, il coriaceo cuore rossonero è tornato a battere, forse in modo più prepotente di prima. L’occasione mancata di entr…

Arrigo Sacchi commenta il momento attuale del Milan, valutando le cause della rimonta subita a Barcellona ed eventuali contraccolpi che l…

Le pagelle di Milan-Palermo Abbiati 6 – Partita da spettatore per l’estremo difensore rossonero, solo un paio di deviazioni in an…

Aldo Dolcetti ha commentato così la vittoria dei rossoneri sul campo del Chievo ai microfoni di Sportitalia: “Vittoria impor…

Ci sono momenti nell’arco di una stagione in cui serve solo vincere, non importa come e la partita del Milan contro il Palermo &egrav…

Il Milan batte 2-0 il Genoa, sapendo soffrire e colpire al momento giusto. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicat…

Le società di calcio si lamentano che i tifosi non vanno più allo stadio. Mi riferisco in particolar modo alla mia di socie…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News